martedì 25 novembre 2014

Bracbah - La copertina + Sinossi

Ciao Amici,
vi presento la mia copertina Vi piace? Sicuramente l'avrete vista nel post del voto, e vi ricordo di continuare a votate appena avete 5 minuti.

Ecco a voi la sinossi:
Danyĕħl è un giovane umano che vive con la sua famiglia in una “casa” albero gigante, nei pressi del villaggio di Lifetown nelle terre del regno di Castleshlie. Nel mondo Bracbah nessun umano è come lui, nemmeno la sua famiglia: occhi verdi, orecchie appuntite, capelli neri. Con suo padre lavora le terre del re, come un umile contadino, quando improvvisamente la sua vita cambiò. Tutto ebbe inizio durante i giorni dell’Anello di Luce, nel momento in cui incontrò una veggente e il suo spirito, i quali gli svelarono il suo destino: salvare tutte le creature di Bracbah da un nuovo ritorno dei demoni. Spinto dal suo buon cuore e dalla consapevolezza di essere il prescelto degli spiriti, Danyĕħl intraprese un lungo viaggio per salvare una vita, ma questa scelta lo porterà a scontrarsi con nuovi nemici e a seguire la sete di vendetta, tralasciando il suo destino e i suoi affetti. Nel frattempo, le città vengono assediate dai demoni e comincia una lunga la battaglia con gli uomini del re Kâħel e il leone magico Ålehx. Quando tutto ormai sembra perduto per popolo di Castleshlie, Danyĕħl arriverà in loro aiuto compiendo, in parte, il suo destino.



Quando il libro uscirà ufficialmente troverete sul blog alcune storie extra che sono legate al libro, ma che allo stesso tempo vivono di vita propria.

Buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento